[LugBS] VOIP

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mer 14 Gen 2009 18:23:24 UTC
Chiamarti da un telefono analogico, IP o Softphone non cambia nulla. Vorrei
capire quando tu dici che riescono a chiamarti sul numero della ISDN cosa
intendi dire una numerazione TELECOM? es 030XXXX o una numeragione
Geografica? Magari hai chiesto una number portability da telecom su altro
gestore ma usando servizio VOIP? Quando uno ti chiama da un softphone che
cosa ti suona il centralino oppure un telefono direttamente collegato alla
centrale? e che numero deve compore per chiamare il centralino?

Potresti schematizzare i collegamenti che partono dalla o dalle Borchie
ISDN? altra cosa le Borchie sono NT1 plus o base? (hai anche il canale
analogico? ) Il tuo centralino è collegato ad un modem isdn se non ho capito
male, quondi non ha schede BRI (Interfacce per collegamenti a borchie ISDN)
montate a bordo giusto? E' un Full IP. Ha la possibilità di essere messo in
rete?

a presto ;)