[LugBS] [Bulk] Re: HW da donare

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Lun 23 Feb 2009 21:47:28 UTC
beppe beppe ha scritto:

> ah... dimenticavo: mi è venuta una pensata a proposito della
> formazione: e-learning. si lo so che sto buttando un'idea che farà
> nascere molti "fuck, ...ma hai presentecosastaitirandoinballo?.....
> si, e poi chi la segue? ... e i L.O.?... etc...?" in ogni caso la
> butto perchè secondo me abbiamo il potenziale, ma soprattutto la testa
> per usarlo alla grande....

sull'idea dell'e-learning sono d'accordo con te.
Io ho impiantato una piattaforma moodle a scuola e può essere funzionale.
Un altro spazio web simile ce l'ho a disposizione e se serve posso dare
una mano.

Anche per il resto resto a disposizione, sempre che si rimanga in area
cittadina, che sapete dalla bassa alla valle è proprio un bel pezzo...

Antonello