[LugBS] HW da donare

beppe beppe copiakbeppe a gmail.com
Lun 23 Feb 2009 14:32:50 UTC
Ciao a tutti

per la rete diskless a scuola (primaria) avrei bisogno di sostituire i
monitors (almeno 5) dato che quelli in dotazione sono 14" e fanno cag***.
Quindi anticipo la richiesta. in ogni caso non intendo avvalermi di alcun
diritto di prelazione.

Un saluto a tutti.

kbeppe

ah... dimenticavo: mi è venuta una pensata a proposito della formazione:
e-learning. si lo so che sto buttando un'idea che farà nascere molti "fuck,
...ma hai presentecosastaitirandoinballo?..... si, e poi chi la segue? ... e
i L.O.?... etc...?" in ogni caso la butto perchè secondo me abbiamo il
potenziale, ma soprattutto la testa per usarlo alla grande....

meditate e siate buoni con me.

kbeppe