[LugBS] Resoconto riunione Progetto Linux nelle scuole

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Sab 21 Feb 2009 13:05:34 UTC
Ottima considerazione si era accennato anche a quello, ma non abbiamo
toccato la cosa perchè siamo alla riga di partenza. Cmq prendo la
palla al balzo e si potrebbe pensare di dividerci i compiti in base
anche alla zona geografica dove risediamo e alle competenze che ognuno
di noi si sente di avere. Io ad esempio non sono un super smanettone
quindi per questioni "rognose" passerei il problema alla lista e
magari se non risolvo così contatto uno degli attivisti più vicino
alla zona geografica coinvolta. Cmq sono veramente contento che la
cosa sia piaciuta a molti e devo dire che se il buon giorno si vede
dal mattino, anche se sicuramente troveremo difficoltà a far capire
determinati concetti... alla fine sono sicuro che qualcosa sta
cambiando.. come spesso dico ... non cerchiamo di cambiare il mondo...
ma cambiamo noi stessi

a presto :)