[LugBS] Richiesta informazioni: "Progetto linux nella scuola"

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Ven 20 Feb 2009 16:47:57 UTC
Ciao Andrea,
la mia assenza dalle attività del Lug nell'ultimo anno è dovuta a vari
problemi e impegni personali che si stanno risolvendo piano piano.
Venerdì purtroppo non riesco ad esserci, vedremo più avanti.
Auguri per il bel lavoro che state portando avanti.

Andrea