[LugBS] incontro con comunità il calabrone per pc linux

Dom 15 Feb 2009 23:30:58 UTC
2009/2/15 lele bonna <bonna1979 a gmail.com>:
> loro esigenze e vedere il da farsi. Chi è disponibile una sera oppure
> un fine settimana. Aspetto a contattarli prima vorrei avere 2 o 3 date
> dove qualcuno venga insieme a me giusto per avere un quadro e una

Ciao Lele,
   l'unica maniera è che tu dica "chi viene la tal sera?" e poi chi
c'è, c'è. Le esperienze precedenti nel lug hanno dimostrato che
tentare di accordare, sulle date, preventivamente è una missione
impossibile.

Ciao e grazie,
Gelma