[LugBS] incontro con comunità il calabrone per pc linux

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Dom 15 Feb 2009 11:03:49 UTC
Ragazzi in settimana devo sentire gli educatori del calabrone per
fissare una sera per andare ad incontrarli per capire quali sono le
loro esigenze e vedere il da farsi. Chi è disponibile una sera oppure
un fine settimana. Aspetto a contattarli prima vorrei avere 2 o 3 date
dove qualcuno venga insieme a me giusto per avere un quadro e una
visuale più completa. Ricordo che per il momento la comunità vorrebbe
3 pc, ma non ha specificato per quale attività. Mi pare di aver
capito, ma devo chiedere conferma che non hanno ADSL. Ok ditemi
indicativamente quando sareste liberi una sera per incontrarli.

a presto Emanuele