[LugBS] progetto linux nelle scuole interressa al Calabrone

Lun 9 Feb 2009 12:56:56 UTC
Il 9 febbraio 2009 12.45, lele bonna <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Si esatto doniamo hardware recuperato e diamo una mano a diffondere
> Linux. Poi ci sono delle realtà dove non necessitano di hardware
> perchè hanno già il pc ti allego il questionario che secondo me
> potrebbe andare bene.

Ho ricevuto il tutto ma non ero al pc e non ho ancora guardato.. porta
pazienza =P

Per dare 2-3 macchine ad una comunità, visto che credo di aver capito
non sia un problema recuperarle, direi è ok, la considererei una cosa
diversa, nel senso che non toglie niente al progetto scuole.
Son d'accordo con Andrea sul fatto di fare in modo non si diffonda un
"il lug regala hardware" visto peraltro che come lug non ne abbiamo =P
In ogni caso questioni teoriche, se ne parla quando ci vediamo.

> questa settimana sento Vito (altro membro meetup) e vedo di avere un
> incontro serale infrasettimanale.

Io sarei disponibile, ma non prima del 18, fammi sapere tu nel caso.

Per il 20 a me va bene tanto quanto il 19, in effetti saremo pochi
potremmo optare per un baretto senza problemi.

Ciao,
Luisa