[LugBS] Controllo licenza

Ven 6 Feb 2009 19:22:36 UTC
2009/2/6 nicola mondinelli <nicola a mondinet.com>:
> il fatto che lo facciano pagare non vìola la GPL ne la LGPL, bisognerebbe
> verificare se rendono disponibili i sorgenti.

non è il lato economico che mi preoccupa. nella mia veloce guardata
non ho trovato indicazioni relativamente ai sorgenti e alle componenti
usate. ora, non vorrei essere difronte alla tipica "disattenzione"
italiana...

Anche la questione LGPL andrebbe vista nel dettaglio.

Vedo se riesco a metterci gli occhi addosso a breve.

Grazie per il tempo speso,
Andrea