[LugBS] errore Apt-get

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Gio 5 Feb 2009 22:37:36 UTC
Grazie mille Gelmini ho risolto tutto grazie al suggerimento, mi mancava
visitare una delle cartelle incriminate.

rm /etc/rc3.d/K09samba
rm /etc/rc2.d/K09samba
apt-get remove samba
apt-get install samba

Come dimostrato nella pagina

https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/samba/+bug/48082

che si ottiene appunto cercando "K09samba" su google.

Grazie mille a tutti!!

--
"Per un cattivo governo il momento più pericoloso è sempre quello in cui
comincia a riformarsi"