[LugBS] errore Apt-get

Gio 5 Feb 2009 13:37:52 UTC
2009/2/5 Giacomo Molinari <molinarigiacomo a gmail.com>:
> Adesso sono riuscito ad aggiornare tutto, ma permane il problema di Samba,
> che tra l'altro funziona, perché ho accesso ad un dominio winzozz. I file
> che dici ci sono.
> Grazie...

Ciao Giacomo,
   cercando con google "K09samba" sembra risultare un bug noto.
   Ti invito a dare un occhio a queste pagine.
   Non trovassi nulla di utile, scrivicelo che vediamo di farti fare
un po' di prove aggiuntive.
   A seconda del grado di confidenza che hai con il sistema ci puoi
andare di ignoranza e sistemare la cosa, ma intanto vediamo se
riusciamo a farlo in modo pulito.

Ciao,
gelma