[LugBS] Progetto linux nelle primarie

Mar 3 Feb 2009 12:38:24 UTC
Il 3 febbraio 2009 11.50, Maurizio Paolini <paolini a dmf.unicatt.it> ha scritto:
> Comunque bisogna considerare l'impatto che ha la presenza di
> attachments a livello degli archivi della mailing list.
oddio, ormai i costi dello storage e della banda sono ridicoli.
quello che vorrei evitare è di bombardare inutilmente le caselle di
posta degli utenti.
nel senso che, soprattutto per le soluzioni mobile, le performance
sono spesso equiparabili a quelle dei primi modem a 56K.

> Diciamo che sarebbe in ogni caso buona norma (come regola di
> bon-ton) limitare gli attachments il piu' possibile.
> Non mi piacerebbe, ad esempio, che cominciassero ad arrivare
> post in cui c'e' la versione html in attachment.
sì, ho disattivato i controlli perchè è da tempo immemore che non vedo
invii inutili di attachment in lista.

vediamo.

ciao,
gelma