[LugBS] Progetto linux nelle primarie

Mar 3 Feb 2009 10:50:40 UTC
On Tue, Feb 03, 2009 at 11:43:53AM +0100, Andrea Gelmini wrote:
> La mailing list ha una vecchia policy di eliminare silenziosamente gli
> attachment.
> Oddio, oggigiorno si potrebbe anche levare.

Comunque bisogna considerare l'impatto che ha la presenza di
attachments a livello degli archivi della mailing list.

Diciamo che sarebbe in ogni caso buona norma (come regola di
bon-ton) limitare gli attachments il piu' possibile.
Non mi piacerebbe, ad esempio, che cominciassero ad arrivare
post in cui c'e' la versione html in attachment.

mp