[LugBS] Incontri dell'anno nuovo...

Gio 17 Dic 2009 13:05:32 UTC
Il 17 dicembre 2009 13.50, Alessandro Pezzoli <alexpezzo a gmail.com> ha scritto:
> posso proporre, per questi tipi di incontri, il centro diurno nel
> quartiere dove abito, naturalmente devo vedere la disponibilità in
> circoscrizione e gli eventuali costi, mi informo e faccio sapere.

Volentieri.

> Diversamente, posso proporre aule oratoriali...ma già sò che per
> queste a qualcuno potrebbero andare "scomode"...vedremo.

Oddio, non è un dramma.
Nel senso che l'ideale sarebbe trovare un posto dove non ci chiedano danari.
Questo semplicemente perchè, a mio avviso, è sempre foriero di rotture
di cazzi dover trafficare soldi, seppure pochi.

Un oratorio non sarebbe un problema. Insomma, ci darebbero
semplicemente lo spazio per fare i nostri incontri.
Ci sarebbe un'altra via, ovvero quella dei comuni (che mi pare sia
stata anche quella percorsa dal gruppo di Bovezzo).
Ovvero, si puo' chiedere disponibilita' di una sala.
Tipicamente viene concessa. Non è ovviamente esclusiva, ma tipicamente gratuita.

Se qualcuno avesse modo di provare a BS e nei dintorni sarebbe l'ideale.

Esperienze del genere, qui in valle, so avere esito positivo. Ma,
appunto, l'idea è di muoverci a BS.

Ciao,
gelma