[LugBS] Incontri dell'anno nuovo...

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 12:50:48 UTC
Il 16 dicembre 2009 18.33, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:

> L'idea è di fare a BS, che è parecchio che non si fa nulla in citta'.
> Inoltre potrebbe esserci un bacino piu' ampio di interessati.
>
> Nel caso comunque faremo il pullman felice di valligiani che scendono...
>
> A presto,
> gelma
>
> --

posso proporre, per questi tipi di incontri, il centro diurno nel
quartiere dove abito, naturalmente devo vedere la disponibilità in
circoscrizione e gli eventuali costi, mi informo e faccio sapere.
Diversamente, posso proporre aule oratoriali...ma già sò che per
queste a qualcuno potrebbero andare "scomode"...vedremo.
ciao, a presto
ALE
--
Alessandro Pezzoli