[LugBS] gestione scolastica

Dom 13 Dic 2009 14:26:41 UTC
Il 11 dicembre 2009 19.43, ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it> ha scritto:
> OpenAdmin for schools: http://richtech.ca/openadmin/index.html ), questo
> prevede una installazione in directory di cui non ho i permessi in un
> servizio hosting normale di aruba.
> In più richiedendo servizi che non credo mi siano forniti da Aruba (perl, ma
> di più LaTex e PDF).

Immagino che il problema sia l'invocazione da parte del software degli
strumenti che citi.
Tieni presente, pero', che hai vie alternative:
a) generare dei PDF direttamente da PHP;
b) generare i documenti da una macchina locale, e poi usare il server
solo per l'invio;
c) utilizzare i moduli di OpenOffice per poi legarci dei dati on the
fly (se mi ricordo su quale rivista ho visto questi giochetti te la
faccio avere... non è difficile... la rivista è sicuramente di
Luisa...).

Ciao
,gelma