[LugBS] gestione scolastica

emanuele bonna1979 a gmail.com
Ven 11 Dic 2009 18:35:26 UTC
mmm se tu usi un dominio aruda non te ne fai nulla di un ddns perchè nel
pacchetto te compri un dominio ovvero www.nomesito.it o .com ti
consiglio il .com meno burocrazia. Altra cosa il pacchetto dominio linux
server è ottimo e oggi se usi un cms tipo joomla l'installazione te la
fa aruba direttamente dal loro server. Prova a vedere sul loro sito cosa
c'è di nuovo ;). a presto Emanuele