[LugBS] considerazioni personali su linux e sul progeto in atto

silvia conti maestrasylvia a gmail.com
Dom 6 Dic 2009 14:31:52 UTC
Concordo con te sul fatto che qualcosa si sta muovendo, infatti l'altro
giorno c'è stato un supplente a scuola che ha portato i ragazzi in aula
computer...ebbene, invece di stupirsi ha detto: -Ah, anche qui c'è Ubuntu!-

Quanto al video mi sa che ci dobbiamo preparare non solo psicologicamente :
)

--
Silvia