[LugBS] considerazioni personali su linux e sul progeto in atto

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Dom 6 Dic 2009 11:59:19 UTC
grazie e che tempismo ;)
Ho notato ora che se scarico le email con il client di posta non mi
compare il tuto nome mentre sulla web mail di Gmail si quindi ho fatto
la mia figura :P.. hahaha scherzi a parte veniamo al senso degli
articoli firmati.

Gli articoli che ho intenzione di far pubblicare andranno su un
giornalino fatto dal Meetup di Brescia e la distribuzione aviene
durante alcuni eventi messi nel calendario. quindi non vi preoccupate
non finirete su repubblica o Il fatto, anche se non srebbe male come
idea. Il senso di tutto questo è che vorrei dare voce a tutti gli
insegnanti che si sbattono a seguire questo lento, ma costante
processo di alfabetizzazione informatica, che va oltre al semplice uso
del pc, ma inizia a far capire il concetto di libertà anche nel mondo
dell'informatica. Ragazzi me ne sto accorgendo solo ora, ma quì si sta
facendo una rivoluzione culturale e tutti, sottolineo tutti ne siamo
partecip. L'articolo che hai scritto tu è un esempio lampante di tale
rivoluzione quindi invito anche tutti gli altri professori a scrivere
il loro pensiero dite quello che pensate liberamente, pregi difetti
perplessità ecc... tutto.. scrivetelo e nei successivi numeri le
vostre lettere saranno pubblicate. Poi dovete sapere che sto
preparando dei video dove verrete tutti e dico tutti intervistati
domande semplici e messe tutti all'interno di un video collage della
durata massima di 10 minuti e pubblicato su you tube. Quindi signore
professoresse e signori professori, preparatevi psicologicamente :)

a presto Emanuele :)