[LugBS] Linux Day 2009

Rampage atomikramp a email.it
Dom 30 Ago 2009 14:55:52 UTC
necro wrote:

> Trovare un posto dove sia possibile usare _due_ sale, una per gli
> interventi di livello "Introduttivo" ed una per interventi di livello
> piu' avanzato e' possibile oppure e' una Grande Eresia?

Beh sarebbe molto bello, sarebbe la prima volta che si vedrebbe un linux
day organizzato in stile workshop, con due diverse sale dove si tengono
diversi interventi a seconda dell'interesse degli utenti.
poi sarebbe molto bello avere anche una piccola saletta (un'aula?) dove
poter fare una sorta di mini install-fest in concomitanza con l'evento
dove gli interessati possono farsi aiutare dai più esperti ad installare
linux sui propri PC, in manera completamente community-driven da parte
di volontari.

però mi sa che si va pensando un po' troppo in grande :)