[LugBS] Linux Day 2009

Sab 29 Ago 2009 09:50:05 UTC
Il giorno 29 agosto 2009 02.24, necro<necro a circolab.net> ha scritto:
> Troppo presto?

Naaa mi hai anticipata di un paio di giorni =P

Come luogo posso vedere se abbiamo ancora la disponibilità di quello
dell'anno scorso, fatemi sapere se interessa.

Tecnico o divulgativo? Da un certo punto di vista secondo me dovrebbe
essere divulgativo, in fondo serve a fare avvicinare la gente.
Dall'altro ormai vedo che tanti ormai hanno almeno un'idea di base,
quindi forse ci si può spingere un po' oltre.
Se anzichè solo il pomeriggio si potesse fare mattina e pomeriggio si
potrebbero dividere le due fasi, però sarebbe mi sa più complicato da
organizzare, insomma avanti con idee e proposte.

Proporrei di animare un po' questo topic per poi organizzare una
serata per mettere insieme e vagliare le idee.
Ovviamente se qualcuno ha gia qualche idea di intervento si lanci. Io
riproporrei qualcosa sul bash scripting che l'anno scorso era rimasto
fuori alla fine, ovviamente però servirebbe un oratore.

Ciao,
Luisa