[LugBS] ffmpeg non conosce mpeg2video

Bruno Pennati wlfwhiterabbit a gmail.com
Ven 14 Ago 2009 12:33:01 UTC
ok, devo una pizza a Fabrice Bellard et al. perchè scaricando i
sorgenti dal sito ffmpeg.org funziona tutto a meraviglia

bruno a mazinga:~$ ffmpeg -version
FFmpeg version 0.5, Copyright (c) 2000-2009 Fabrice Bellard, et al.
  configuration:
  libavutil     49.15. 0 / 49.15. 0
  libavcodec    52.20. 0 / 52.20. 0
  libavformat   52.31. 0 / 52.31. 0
  libavdevice   52. 1. 0 / 52. 1. 0
  built on Aug 14 2009 14:28:56, gcc: 4.3.2
FFmpeg 0.5
libavutil     49.15. 0 / 49.15. 0
libavcodec    52.20. 0 / 52.20. 0
libavformat   52.31. 0 / 52.31. 0