[LugBS] Digest di Lug, Volume 39, Numero 3

Federico Chiarolini federico.chiarolini a libero.it
Mar 11 Ago 2009 20:11:03 UTC
> Ciao a tutti,
> ho bisogno di un piccolo aiuto, premetto che sto parlando di Ubuntu
> 9.05; non capisco per quale motivo cliccando con il tasto DX sul desktop
> non appare la maschera per l'impostazione dello sfondo; il click DX del
> mouse non ha alcun effetto sul desktop, mentre è possibile impostare il
> tutto da "Sistema-preferenze-aspetto". Nello stesso tempo non riesco a
> salvare sul desktop alcun file o collegamento a programmi.
>
> Grazie per l'aiuto
>
> Federico Chiarolini

> [...]
Si, appaiono le icone che dovrei vedere sul desktop ma il desktop è
completamente pulito, ho scordato di dire che ho come desktop una
fotografia, ma pur reimpostando lo sfondo originale il problema non cambia.