[LugBS] Problemi desktop

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Mar 11 Ago 2009 08:33:05 UTC
2009/8/10 Federico Chiarolini <federico.chiarolini a libero.it>:
> Ciao a tutti,
> ho bisogno di un piccolo aiuto, premetto che sto parlando di Ubuntu 9.05;
> non capisco per quale motivo cliccando con il tasto DX sul desktop non
> appare la maschera per l'impostazione dello sfondo; il click DX del mouse
> non ha alcun effetto sul desktop, mentre รจ possibile impostare il tutto da
> "Sistema-preferenze-aspetto". Nello stesso tempo non riesco a salvare sul
> desktop alcun file o collegamento a programmi.

Prova ad eseguire nautilus da un terminale. Ti compaiono le icone del desktop?

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E
http://paroledisilicio.wordpress.com
Skype : ste.pedro83
mobile: +393292348186
Sent from Bologna, Emilia Romagna, Italia