[LugBS] Debian: Lista pacchetti installati manualmente

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 21:48:07 UTC
2009/4/29 El Kondor <condorlnx a infinito.it>

> src # dpkg --get-selections "*" > packages_list.txt  # oppure usare \*

E' stato il mio primo tentativo, e il passaggio a jaunty l'ho fatto così,
senza problemi in effetti. Può andare bene se si replica sulla stessa
distribuzione, ma si rischia di trovarsi installata roba inutile o obsoleta.
Cercavo qualcosa di più aperto, che non riporti ad esempio..

nvidia-173-modaliases                install
nvidia-180-kernel-source            install
nvidia-180-libvdpau                install
nvidia-180-modaliases                install
nvidia-71-modaliases                install

grazie cmq!

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E