[LugBS] virtualbox - curiosità

Vaghetti Roberto vaghettiroberto a yahoo.it
Mar 28 Apr 2009 20:47:29 UTC
Il giorno mar, 28/04/2009 alle 20.09 +0200, ollenotna2000 ha scritto:
> Sto provando virtualbox sulla ubuntu 9.04.
> Qualcuno lo utilizza fruttuosamente?
> Curiosità: qualcuno ha provato a metterci dentro mac osx? ho fatto un
> poco di giri in rete ma non ci ho trovato molto.

io la usacchio su ubuntu 8.10 per provare alcuni programmi di windows
senza dover reboottare. qualche smanettamento per far partire le
periferiche usb e un piccolo baco nella versione precedente per il
riconoscimento della tastiera ora risolto. Posso dire che le porte
seriali funzionano correttamente.
Ok la stampante e pendrive , la webcam tende un po' ad inchiodarsi ma
non ho indagato molto.
Ora gira a 1920x1080. Non ho mai capito perché occorre premere ctrl+g
due o tre volte per avere windows a tutto schermo.
Non si è mai piantata.
Ci gira pure wormux per windows a tutto schermo :-)