[LugBS] acer Aspire one 110a Netbook (tim)

Mar 28 Apr 2009 11:57:09 UTC
Il 28 aprile 2009 13.28, lele bonna <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> devo spostare una levetta dalla posizione wi-fi a 3g e mi si accende
> il leg 3g. Videversa se devo usare la wi-fi sposto il tasto su wi-i e
> uso la wi-fi come connessione e spengo la 3g.
> Se qualcuno ha una dritta da darmi. :)

prova a fare il boot, partendo da spento, con la levetta gia' sulla
posizione del modem hsdpa.
capita che accoppiate di hardware/moduli non riconoscano il cambio di
stato acceso/spento, a
meno di non smontarli/rimontarli manualmente.
nei log cosa trovi riguardo il tentativo di connessione?

ciao,
gelma