[LugBS] Upgrade ubuntu

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Sab 25 Apr 2009 14:08:54 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:

> sì, pero' in aggiornamento.
> ad ogni modo mi par di capire, ma non ci giurerei, che funzioni così:
> tutte le release attualmente supportate stanno in archive.ubuntu.com,
> mentre tutte quelle non piu' mantenute finiscano in
> http://old-releases.ubuntu.com/
> dove puoi trovare sia l'installazione che i repository.

Ok. Ci sono le vecchie release.

> mi chiedo, tosto che esistano ancora, cosa accada alle richieste di
> update dei client con le vecchie installazioni.
> intendo dire, viene indicata una pioggia di 404 quando l'update si innesca?

Sì. Provato appunto con quelle 3 macchine con 7.10 (o 7.04 non mi ricordo).
Synaptic ritorna errori di file non trovato.
Mi ero trovato a lavorare con quelle macchine proprio nei giorni della
deadline, e da un giorno all'altro l'update manager ha smesso di
funzionare: continuava a mostrare l'icona "aggiornamenti disponibili"
all'avvio, ma una volta lanciato ritornava i "non trovato".

Antonello