[LugBS] Upgrade ubuntu

Sab 25 Apr 2009 12:55:29 UTC
Il 25 aprile 2009 14.35, ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it> ha scritto:
> provato. c'è solo dapper - hardy - intrepid - jaunty

sì, pero' in aggiornamento.
ad ogni modo mi par di capire, ma non ci giurerei, che funzioni così:
tutte le release attualmente supportate stanno in archive.ubuntu.com,
mentre tutte quelle non piu' mantenute finiscano in
http://old-releases.ubuntu.com/
dove puoi trovare sia l'installazione che i repository.

mi chiedo, tosto che esistano ancora, cosa accada alle richieste di
update dei client con le vecchie installazioni.
intendo dire, viene indicata una pioggia di 404 quando l'update si innesca?

ciao,
gelma