[LugBS] Firefox e sito universita'

Mar 14 Apr 2009 12:48:11 UTC
Ho provato a scaricare la pagina responsabile del misfatto... (con
konqueror si ottiene un allargamento abnorme della finestra, non un
fullscreen, pero').

Dalle prove che ho fatto c'e' uno script javascript responsabile
si quanto avviene:

function noresize()^M
        {^M
                                window.focus()^M
                                l1 = screen.width^M
                                l2 = screen.height^M
                                window.moveTo(0, 0)^M
                                window.resizeTo(l1, l2)^M
                        checkr()^M
        }^M
</SCRIPT>^M

Non mi e' chiaro lo scopo di questo script, ma l'effetto con konqueror
e' quello che ho descritto.  Non so come si comporta firefox.

mp