[LugBS] aiuto per installare

Paolo Duina dudu a collebeato.com
Mar 7 Apr 2009 11:16:59 UTC
christian.emmert a arcor.de ha scritto:
> Ciao ,
> Sono Christian Emmert, abito a Collebeato.
>
> Cerco qualcuno chi può aiutarmi a installare lo stampante ( HP P1005), lo scanner (Cannon Lide 200) e il collegamento all'internet.
> Ho un nuovo computer, ho installato il sistema operativo ubuntu 8.04 .

Ciao Christian,
anche io (e altri del lug) abito a Collebeato.

Non posso dirti nulla di piu' di quanto ha detto il "guru" Gelmini (che
sviolinata.....), comunque, la 9.04 e' una vera bellezza, anche se e'
ancora in beta.

Se hai ancora problemi, possiamo anche trovarci, cosi' conosci gli altri
collebeatesi del Pinguino.

Ciao
Paolo