[LugBS] aiuto per installare

Mar 7 Apr 2009 11:01:43 UTC
Il 6 aprile 2009 18.59,  <christian.emmert a arcor.de> ha scritto:

> Ciao ,
> Sono Christian Emmert, abito a Collebeato.

Ciao Christian e benvenuto.

> Cerco qualcuno chi può aiutarmi a installare lo stampante ( HP P1005), lo scanner (Cannon Lide 200) e il collegamento all'internet.
> Ho un nuovo computer, ho installato il sistema operativo ubuntu 8.04 .

Ti confermo che la stampante funziona.
Proverei pero' l'ultima versione di Ubuntu (la 8.10) oppure la 9.04
che uscira' a breve (il supporto per la tua stampante è stato inserito
di recente, da quanto leggo).
Non ti serve di installarle, ti basta provare i CD live.

Per gli altri quesiti ti rimando alla risposta di Stefano.¹

Ciao,
Gelma

¹ http://lugbs.linux.it/pipermail/lug/2009-April/025437.html