[LugBS] Incontro per Progetto Linux nelle scuole

silvia conti maestrasylvia a gmail.com
Gio 2 Apr 2009 18:49:51 UTC
Grazie mille, ma c'è ancora qualcosa che non mi convince, magari ve ne
accenno lunedì sera a voce se c'è tempo. Io ci sarò e probabilmente anche
Massimo della scuola media, da Darfo 2 non ho avuto notizie. Vi chiedo già,
se possibile, che il prossimo incontro non sia il 20.
A presto
Silvia