[LugBS] Hex editor

Rampage atomikramp a email.it
Gio 2 Apr 2009 15:13:32 UTC
Andrea Gelmini wrote:

> facciamo due sforzi:
> a) uno leggere l'intera pagina;
> b) premere ctrl + f (se stai usando firefox) e scrivere PDU
>
> Su, dai, che ce la possiamo fare...
>
> --

eh ho capito, ho visto quella parte, ma francamente cercavo un qualcosa
che mi producesse un output un pochettino human readable, per questo
pensavo esistessero dei plugin per un qualche applicativo.
anche perchè io ho un file che contiene decine e decine di quei payload,
ma tra uno e l'altro ci sono un bel po' di sporcizie, quindi pensavo di
usare un hex editor, di filtrare le schifezze e poi con un plugin di
generarmi l'output.
solo che mi sa che chiedo troppo.