Pc fanless

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Lun 22 Set 2008 09:05:34 UTC
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio: vorrei farmi a casa un piccolo
serverino, che mi faccia da fileserver e da printer server. Magari
anche da dhcp server e per un po' di peer to peer.
Mi piacerebbe avere qualcosa fanless, in modo da minimizzare il
rumore, e da ridurre anche un po' i consumi.
Qualche consiglio?
Sarebbe buono una cosa già assemblata, in modo da miminizzare lo
sbattimento, ma accetto consigli anche per assemblare il tutto.
Vorrei spendere il meno possibile, magari stando sotto i 300-350 euro.
Ho visto questo (che però ha la ventola)
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14470.
Mi andrebbe bene sia come dimensioni che come prezzo, ma ha la ventola.

Grazie mille per i consigli
Andrea