Incontro Linux Day 2008

Gio 18 Set 2008 13:48:47 UTC
2008/9/15 Alberto Guiseppe Campagnari <albecamp a tin.it>:
> Salve a tutti, do la mia disponibilità per il linuxday, visto che, ahime,
> il GardaLug non da segni di vita.
> Vi chiedo solo un piacere: i prossimi incontri ptreste spostarli a venerdi
> sera? E' l'unico modo che ho per potervi partecipare.

Ciao!
Stasera ne parliamo, intanto grazie per la disponibilità!
Domani seguirà mail di riepilogo sulla discussione di stasera, così
anche chi non può partecipare resta aggiornato.

Andrea e Antonello: stasera magari discutiamo anche per decidere se
fare un talk che riguardi la scuola, io sarei sicuramente favorevole,
contando poi che è una scuola che ci ospita potrebbe esserci parte del
pubblico piuttosto interessata. Poi vedremo su cosa puntare ;)

Per tutti gli altri, a stasera!

Luisa