Incontro Linux Day 2008

Alberto Guiseppe Campagnari albecamp a tin.it
Lun 15 Set 2008 07:53:22 UTC
Salve a tutti, do la mia disponibilità per il linuxday, visto che, ahime,
il GardaLug non da segni di vita. Giovedi non potrò esserci a causa di
forti pressioni da parte dei miei attuali "pagatori" che hanno piacere che
rispetti in modo rigiroso le tradizionali 8 ore di una normale sett.
lavorativa.

Vi chiedo solo un piacere: i prossimi incontri ptreste spostarli a venerdi
sera? E' l'unico modo che ho per potervi partecipare.
Grazie!