GNU C++ compiler

Osvaldo Frassine ofrassine a alice.it
Lun 8 Set 2008 16:58:35 UTC
On Mon, 8 Sep 2008 11:20:18 +0200
marco ghidinelli <marcogh a linux.it> wrote:

> secondo me devi cercare il pacchetto con YAST.
è quello che faccio. Il repository che ho sempre usato, Packman, non è quello ufficiale, però in questi giorni stò cercando quello ufficiale che non riesco a trovare (opensuse 10.0). Forse la distribuzione è troppo vecchia?

> poi secondo me dovresti evitare i repository esterni sui pacchetti 'base'
> come i compilatori.
>
> poi forse e' il programma che vuoi installare che non controlla
> correttamente se ci sia o meno il compilatore g++.
>
> a riga di comando, se digiti "g++" ti torna qualcosa?
non trova il comando g++.

nessun problema:  http://www.modrails.com/

--
Osvaldo Frassine