Duplicity - rimozione backup incrementali

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mer 22 Ott 2008 10:22:09 UTC
Buongiorno a tutti.
Sto usando (con successo) duplicity per il backup del fileserver e
delle configurazioni dell'azienda nella quale lavoro.
Però ho un problema: sto esaurendo lo spazio su disco, e vorrei
buttare via i backup incrementali di più di sei mesi fa.

Sarebbe per me ottimo rimanere nell'ambito di duplicity, anche se non
è un requisito indispensabile.

Da quello che ho trovato in google, sembra che duplicity non abbia la
possibilità di cancellare i backup incrementali lasciando i backup
completi.
Qualcuno che lo usa conferma la cosa? Qualcuno ha magari trovato un workaround?

Se no, mi faccio uno scriptino che mi riespande i tree del backup full
di 6 mesi prima e poi tarbizippo tutto.

Grazie mille per i consigli
Andrea Occhi