R: preparativi linux day...

Mer 22 Ott 2008 07:22:51 UTC
Ciao Albe,
    grazie mille per la disponibilita'. La questione distribuzione non
èun problema. Ci saranno richieste e domande piu' disparate, sicchè
alla fine poco importa. Anzi, meglio avere piu' competenze. Non solo,
in genere le domande sono di profilo veramente basso.
    Ti faccio un colpo di telefono nel pomeriggio, così ci accordiamo.

Ciao,
Gelma