R: preparativi linux day...

albecamp a tin.it albecamp a tin.it
Mer 22 Ott 2008 07:20:25 UTC
Va bene, tenete conto pero'  che qui a Trieste lavoro su Centos e
Fedora; pertanto potrei non essere un buon divulgatore di ubuntu in
quanto saranno 2 anni che non vedo una macchina con quella
distribuzione installata.
In ogni caso saro' li' per le 12:30 - 13:30.

Ho una bella maglietta col pinguino di linux; oppure per essere
ASSOLUTAMENTE riconoscibile ne ho una di openSSH che arriva
direttamante dal Belgio (con un cotone un po' piu' pesante e piu'
bella). Che ne dite?

Se avete bisogno di parlare con me questo e' il
tel. del mio ufficio a TS 040 224409 (chiedete di me a chi vi
rispondera'; e' in comune con altra gente); chiamatemi al pomeriggio,
perche' la mattina mi piace dormire.

Ciao!!

----Messaggio
originale----
Da: andrea.gelmini a lugbs.linux.it
Data: 22-ott-2008 2.12 AM
A:
"Linux User Group di Brescia"<lug a lugbs.linux.it>
Ogg: [LugBS]
preparativi linux day...

ciao, mao, bao,

(...)

Per i banchetti mi
piacerebbe che ci fossero, e dessero conferma:
a) Pasini;
b) Sardi;
c)
Erix;
d) Bonometti;
e) Fausto;
f) Albecamp (mi pare si fosse offerto
per dare una mano);
g) Necro.

Almeno in 7 c'è modo di avere un minimo
di spazio per poter andare
ogni tanto a riposarsi un attimo.

Si voleva
fare in modo di rendere riconoscibili i luggari/lugghisti
(fate un po'
voi).
Dunque, scartata l'idea delle majette (che presentava difficolta'
in
termini di realizzazione/taglie/ecc), si è pensato a delle grosse
cravatte stile pagliaccio. Ora, a meno che domani non si cavi fuori il
tempo per andarle a cercare, proporrei di presentarsi con una
scarpa
diversa dall'altra (per colore o tipologia). Ditemi come vi
sembra.
Sarebbe la soluzione piu' simpatica, veloce ed economica. Si
era
pensato anche a delle fasce da sindaco, ma fanno un po' antipatia, a
mio avviso.

Mancano ancora un mucchio di dettagli, ma ci lavoriamo
domani, e
vediamo di contattare telefonicamente gli interessati, per
velocizzare
la cosa.
Chi avesse voglia di fare mi scriva/chiami
(328/7296628), che c'è una
pacca di roba ancora da preparare.

Ciao,
Gelma
--
Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.
gelmini a gmail.com