preparativi linux day...

Mer 22 Ott 2008 07:18:13 UTC
2008/10/22 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>:
>   piculo elenco di cose da tritare per il linux day.
> c) Cartelloni da appendere con indicazioni per arrivare all'entrata
> (che non sara' quella della scuola). Io posso stampare su A3, anche a
> colori, ma vanno fatti i cartelli. (Luisa, che è l'unica ad avere idea
> del posto);

Se riesci a stamparli tipo oggi così riesco ad averli è più comodo,
con MediaExpo venerdì non combinerò nulla, così almeno son pronti
tutti i vari fogli, cartelli ecc e li metto insieme pronti da portare

> e) CD e DVD per l'installazione

Quelli della 8.04.1 si posson fare anche oggi, quelli della 8.10
attendo le immagini RC

> i) Portatile da usare per i relatori. Si propone di usare quello di
> Arrigo

L'ho sentito, non dovrebbero esserci problemi, ma aspettiamo la sua conferma

> m) OLPC. (Pedretti);

Ci vediamo venerdì sera?

Inoltre serve di sapere chi può portare:
n) cavo di rete luungo per tirare la rete dalla segreteria (avevo
misurato, ma chi si ricorda.. 20m? vi confermo la misura)
n1) cavi patch per chi non ha la wireless, ne servirebbe qualcuno,
invece per lo switch quello possiamo recuperarlo lì, da 16
o) ciabatte, avremo diversi pc accesi e a scuola mi sa più di una in
giro non ce n'è
p) un access point, altrimenti possiamo usare quello della scuola ma
la rete resta aperta, non sarebbe male chiuderla

> Si voleva fare in modo di rendere riconoscibili i luggari/lugghisti
> (fate un po' voi).
> tempo per andarle a cercare, proporrei di presentarsi con una
> scarpa diversa dall'altra (per colore o tipologia).

Temo le scarpe siano decisamente poco visibili, a meno di non
camminare sulle mani.. Oggi vedo se trovo agilmente le cravatte,
altrimenti piuttosto proporrei qualcosa tipo spilla o badge o cmq ad
altezza più visibile (escluderei i cappellini che mi fanno
tristezza..).
In ogni caso mi servirebbero le conferme delle presenze per regolarmi,
fate sapere!

Ci aggiorniamo in giornata,
Luisa