preparativi linux day...

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mer 22 Ott 2008 07:18:11 UTC
2008/10/22 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>:
> ciao, mao, bao,
>   piculo elenco di cose da tritare per il linux day.

> f) CD 8.10 da distribuire. Io faccio il lightscribe, Luisa li
> masterizza. (Gelma/Luisa);
Se serve posso fare un po' di lavoro di masterizzazione. Possiamo
beccarci e mi passi i cd ligthscribati.

Inoltre ho 20 cd vergini non lightscribe da regalare. Se serve si
usano per masterizzare!

> l) Parte audio. Abbiamo fatto il sopralluogo con Occhi. Ci faccia
> sapere lui se necessita di qualcosa. (Occhi);
Ok per l'audio, in sala l'impianto c'è, ho recuperato una telecamera,
e pensavo di risolvere con quella anche il discorso registrazione
audio. Poi mi invento "montatore" e vedo in tempo mediamente breve di
sistemare il tutto, inserendo le slide prese direttamente dalle
presentazioni. La mia la metto al solito a centro sala accesa
dall'inizio alla fine per fare i relatori
Se qualcun altro ha telecamere digitali lo segnali, che magari le
usiamo per diversificare un po' le inquadrature, o per inquadrare il
pubblico nella fase "tavola rotonda".

> m) OLPC. (Pedretti);
Sarebbe bello avere anche uno o due eeepc. Io il mio (con xandros
originale) l'ho a Vezza, ma forse riesco a farmelo portare giù.
Qualcuno l'ha con ubuntu-xubuntu?

> Piano d'azione della giornata di sabato.
> - Al mattino tutti al media expo a Crema;
Ok, se serve io ho la macchina. Vecchia e un po' scassata, ma funziona.

> - Prima della conclusione, una parte si stacca e parte alla volta di
> brescia, per essere per le 12:30 all'auditorium;
> - Posizionamento dei tavoloni, con posa dei cavi di rete e delle ciabatte;
Confermo che ho un cavo di rete abbastanza lungo e posso recuperare un
paio di ciabatte.
Switch come siamo messi? posso "rubarne uno dall'ufficio, se serve.
Meglio portare anche un paio di prolunghe (non ho guardato la
situazione prese, dannazione!)

> cravatte stile pagliaccio. Ora, a meno che domani non si cavi fuori il
> tempo per andarle a cercare, proporrei di presentarsi con una
> scarpa diversa dall'altra (per colore o tipologia). Ditemi come vi
> sembra. Sarebbe la soluzione piu' simpatica, veloce ed economica. Si
> era
> pensato anche a delle fasce da sindaco, ma fanno un po' antipatia, a mio avviso.

Si potrebbe anche usare la casacchina catarinfrangente da auto. Ne
abbiamo tutti almeno una, e, a mio avviso è più visibile delle scarpe.
Eventualmente comunque costa poco. Si potrebbe fare un foglio A4 con
la scritta "chiedimi del software libero" e ganciarlo con una
graffettatrice alla schiena.
Cosa ne pensate?

> Chi avesse voglia di fare mi scriva/chiami (328/7296628), che c'è una
> pacca di roba ancora da preparare.
Leggi sopra, se vuoi posso masterizzare un po' di cd.

Ciao a tutti
Andrea