pezzi di ricambio e simili

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Lun 20 Ott 2008 21:16:19 UTC
Alla prima fiera d informatica in genere ci sono vecchi satellite smontati
(i pezzi più richiesti sono sempre batteria e lettori dvd), penso che
spulciando tra gli scatoloni che ci sono sempre pieni di rottami qualcosa
trovi; altrimenti saldatore alla mano e stagno a manetta...

...laprima fiera "vicina" è a Rovigo il 25-26 ottobre:
http://www.arearebus.com/fiera/main.php

Chiaro che è un po' lontanuccio per un cavetto.

moly

--
"Frangar, non flectar"... Desmetela de parlà latino che 'n sa capiss negòt!
Se té ta pièghet 'l sarà semper mei che 'na à tòc e murì, capìt??