quest'anno siamo bravissimi...

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 2 Ott 2008 07:56:15 UTC
2008/10/2 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>:
> non siamo arrivati due giorni prima a definire le cose del linux
> day... si vede che stiamo invecchiando.
>
> restano aperte le altre questioni che sono:
> a) telecamere per registrare ed eventualmente broadcastare l'evento;
io ho una telecamera, credo Digital-8 (da verificarne l'effettivo
funzionamento), ma non prevedeva il collegamento a pc.

> b) registrazione audio/gestione microfoni (occhi si accorda con luisa
> per andare a vedere l'ambaradan alla pascoli)
sono già d'accordo con Luisa, appena capisco i miei impegni lavorativi
faccio un salto. Ma vedi sotto, forse sarebbe il caso di fare un
sopralluogo...
comunque non vedo problemi di sorta, visto che l'impianto funziona...

> c) filmato per la pausa come stiamo messi? (sardi mettiti in contatto con occhi)
ho provato a guardare per la quadriproiezione ma non ho trovato molto.
Per il grabbing di sessioni "reali" non so nulla...

> d) per l'organizzazione del punto informativo ci servono:
>    -> tavolo
spero di non doverlo portare... :-P

>    -> flyer con programma e mappa della disposizione
serve una mappa, almeno di massima, Luisa hai qualcosa?

>    -> tope che ricevono e che mettono in contatto con gente del lug
> se qualcuno ha domanda da fare (pedretti la tua donna puo' venire a
> fare da velina?)
sono momentaneamente sguarnito da quel lato...

>    -> magliette mi pare sia cassata (sarebbe bello se pero' le
> persone a cui potersi rivolgere avessero addosso qualche segno
> distintivo... io torno a proporre un bel cappello grosso tipo
> personaggi di "alice nel paese delle meraviglia")
io starei su un più classico badge-pass tipo grandi eventi, oppure un
cartellino formato carta di credito...

>    -> CD ubuntu (un tot. li prepariamo, altri li bruciamo al momento)
io ho un po' di cd a casa e un po' di custodie sia normali che
cartacee-cartoncino. Le porto.

>    -> per gli adesivi qualcuno ha delle idee carine? eventualmente
> posso organizzarmi per farli stampare
> e) per la zona smanettoni:
>    -> tavolo
>    -> ciabatte
qualcosa posso portare

>    -> cavi di rete
ho un cavo da 25 metri, che parrebbe essere sufficiente ad arrivare
dal punto rete alla sala

>    -> prolunghe
posso far qualcosa

>    -> CD di installazione
>    -> computer (chi è disposto a lasciare il proprio computer per smanettare?)
io porto il mio fisso che ha su fligthgear, con tanto di joystick,
nessun problema, eventualmente ho un portatile, ma dovrei
"ristrutturarlo"...

> Spero di non aver dimenticato altro.
se qualcuno ha un access point wifi potrebbe essere utile, per non
abusare di switch e cavi di rete.

> Nel caso comunque domani ci sentiamo.
> Visti i tempi stretti, se avete urgenza contattatemi pure via telefono
> al 328/7296628.

forse potrebbe essere utile fare un sopralluogo tutti insieme, ma
dubito che riusciremo ad organizzarci.
Io potrei liberarmi una mattina di settimana prossima, tipo mercoledì o giovedì.
come saremmo messi?

> Ciao,
> gelma

ciao