mission impossible??

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Gio 2 Ott 2008 13:09:40 UTC
ehm... rettifico immediatamente, fatto or ora l'upgrade con gli
aggiornamenti, e ora anche gmail funziona correttamente con links2 e
svgalib, infatti questa risposta la faccio dal famoso armada che
dicevo. Quindi confermo che anche senza windowmaker internet grafico
va che  una meraviglia.
moly