Programma gestione didattica

antonello inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Sab 4 Ott 2008 11:16:52 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=30
Pensi ad un CMS come base da personalizzare in seguito, o a costruire moduli specifici da inserire nel CMS stesso?

Drupal ultimamente ho visto si è diffuso negli ambienti scolastici per i siti delle scuole. Io invece ho utilizzato Xoops per la mia scuola,  e poi ho scoperto che altre nella mia zona utilizzano xoops.

Sotto l'ombrellone io avevo iniziato a pensare invece a una "applicazione" ex-novo con php e mysql. Il motivo semplice è che la mia scuola ha un contratto aruba con 3 db mysql disponibili. Così avevo iniziato a studiarmi un poco php, ma proprio dall'inizio, creandomi il mio database di indirizzi e interfaccia web...