cerco dissipatore o anche solo ventola di ricambio per SLOT A

Bruno Pennati wlfwhiterabbit a gmail.com
Mer 12 Nov 2008 15:00:02 UTC
Rampage wrote:
> Salve a tutti... lo so che è una domanda un po' bizzarra, però tanto
> vale tentare.
> il mio printer server linux tirato in piedi ancora tanti annetti fa
> con un vecchio athlon K7 ha la ventola del processore distrutta.
>
> siccome il server in tutto e per tutto funziona ancora benissimo per
> le mansioni che deve svolgere, sto cercando in varie direzioni se
> qualcuno può avere una ventola o tutto il dissipatore per questo tipo di
[...]

Io credo che potresti montare qualsiasi ventola su un dissipatore per
slot A perchè io usando del banale fil di ferro son riuscito a montare
una seconda ventola (per motivi puramente di sperimentazione) ad un
dissipatore per slot A che aveva già la sua originale funzionante. Penso
che vada bene qualsiasi ventola da 50 mm (con google, primo risultato
http://www.directron.com/50mmfans.html) perchè non credo che quel
processore necessiti di ventole particolarmente potenti.Comunque credo
di avere una ventola che fa al caso tuo.