cerco dissipatore o anche solo ventola di ricambio per SLOT A

Rampage atomikramp a email.it
Mer 12 Nov 2008 12:37:49 UTC
Salve a tutti... lo so che è una domanda un po' bizzarra, però tanto
vale tentare.
il mio printer server linux tirato in piedi ancora tanti annetti fa con
un vecchio athlon K7 ha la ventola del processore distrutta.

siccome il server in tutto e per tutto funziona ancora benissimo per le
mansioni che deve svolgere, sto cercando in varie direzioni se qualcuno
può avere una ventola o tutto il dissipatore per questo tipo di processore.

nella speranza che qualcuno sappia darmi una dritta o abbia dei cimeli
nel proprio scantinato ho postato anche qui.

per chi avesse dubbi a riguardo, questa è una foto del processore per il
quale cerco dissipatore e/o ventola.

http://www.nuggetlab.com/comptia_files/equipment/proc_AMD%20Athlon%20Slot%20A%20Processor%20.jpg

Grazie a tutti.
Francesco.