Uso assurdo di QEMU

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Sab 8 Nov 2008 21:45:16 UTC
Sarebbe la soluzione più logica... e più semplice di primo acchito, ma... è
talmente vecchio che l'interfaccia non è minimamente simile ad un IDE!
Grazie Mille in ogni caso, questa sfida mi elettrizza già (come quando lo
resuscitai qualche anno or sono con NetBsd)
Giacomo

--
"Frangar, non flectar"... Desmetela de parlà latino che 'n sa capiss negòt!
Se té ta pièghet 'l sarà semper mei che 'na à tòc e murì, capìt??